Il cadavere di un uomo è stato ritrovato questo pomeriggio a Messina. Era nei pressi della zona tra Contesse e il villaggio Unrra, in una radura, tra la massicciata della ferrovia e la spiaggia del villaggio. Si tratterebbe di Paolo Mollica Nardo, un uomo di 42 anni che era scomparso lo scorso 10 gennaio. A ritrovare il corpo sono stati gli agenti delle Volanti e della polizia metropolitana che, insieme ad un’associazione cinofila di Barcellona Pozzo di Gotto, erano impegnati nelle ricerche dell’uomo scomparso.
Le ricerche si erano concentrate anche nella zona di Contesse, a individuare il corpo è stato uno dei cani dell’associazione cinofila. Le ultime immagini di Palo Mollica Nardo lo ritraevano a bordo di un autobus dell’Atm, da allora non si sono avute più sue notizie nonostante i ripetuti e accorati appelli dei familiari che fin dall’inizio ne avevano denunciato la scomparsa. Nessun segnale neanche dal telefonino che aveva con se e che risultava spento. Della vicenda si era anche interessata la trasmissione televisiva Chi l’ha visto?.
La notizia è di quelle un po' paradossali. I soldi in ballo sono quelli del…
Assunzioni da riservare a parenti e amici. In un rifornimento o in una società che…
C'è anche il presidente dell'ordine dei commercialisti di Catania Salvatore Virgillito (60 anni) tra gli arrestati dalla…
La procura di Catania ha chiesto la condanna dei dieci imputati del processo, con il…
Dopo il caso dei cartelli con gli errori grammaticali e della pioggia all'interno del teatro…
«La recente sentenza del tribunale delle imprese di Roma, che ha dichiarato inammissibile l'azione inibitoria…