Oltre trenta chili di hashish. È la quantità di sostanza stupefacente per cui i carabinieri della compagnia di Trapani hanno arrestato un 39enne e un 52enne – entrambi trapanesi – per il reato di detenzione ai fini di spaccio.
Impegnati in un servizio perlustrativo nella zona della centralissima via Fardella, i militari hanno notato il 39enne – già gravato da numerosi pregiudizi di polizia – mentre stava caricando nel cofano della propria auto un’enorme busta che gli era stata consegnata poco prima dal 52enne. I carabinieri hanno deciso di controllare entrambi. Alla vista dei carabinieri, il 39enne ha tentato di fuggire a piedi.
L’uomo è stato raggiunto dai carabinieri e, in seguito alla perquisizione, è stato trovato in possesso di 94 panetti di hashish (per un peso complessivo di circa dieci chili). Nel corso della perquisizione a casa del 52enne, i carabinieri hanno trovato altri 203 panetti della stessa sostanza (per un peso complessivo di oltre 21 chili). A seguito dell’udienza di convalida, entrambi sono stati portati nel carcere di Trapani.
Dopo aver comprato la compagnia aerea Air Connect, Aerolinee Siciliane comunica «l'acquisizione del 49 per…
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Con separati provvedimenti è stata dichiarata dal Prefetto di Trapani la sospensione ope legis della presidente del…