I militari della Compagnia di Castelvetrano hanno fermato un uomo di 26 anni, con l'accusa di aver schiaffeggiato la donna dopo che era fuggita dall'auto su cui i due viaggiavano. La vittima ha raccontato di subire maltrattamenti da circa un mese. Per l'aggressore è stato disposto l'allontanamento dal domicilio
Trapani, picchia la compagna incinta Carabinieri arrestano un ambulante
Un uomo di 26 anni è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Castelvetrano, con l’accusa di aver maltrattato la compagna in stato di gravidanza. L’aggressore – un venditore ambulante, originario della Romania – è stato fermato, poco dopo aver schiaffeggiato la donna, che era fuggita dall’automobile su cui i due stavano viaggiando. Trasportata in ospedale, i medici hanno diagnosticato un trauma cranico dando una prognosi di una settimana. Ai carabinieri, la vittima ha raccontato di subire maltrattamenti e violenze da circa un mese.
Il 26enne, invece, è stato prima condotto nel carcere di Trapani mentre poi, in seguito alla convalida dell’arresto, è stato disposto nei suoi confronti un provvedimento di allontanamento dal domicilio della donna. Per l’uomo, anche il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla compagna.