La procura ha aperto un fascicolo, per il momento contro ignoti. I dottori dell'ospedale Sant'Antonio Abate lo avevano dimesso somministrandogli della Tachipirina, ma il piccolo è morto dopo poche ore. L'azienda ospedaliera ha avviato un'inchiesta interna, i genitori ancora non hanno sporto denuncia
Trapani, muore bimbo di due anni Per i medici aveva l’influenza, forse era meningite
I genitori di un bambino di due anni lo avevano accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani perché il figlio aveva la febbre molto alta, ma i medici lo hanno dimesso dopo avergli somministrato della Tachipirina. Il sospetto è che il piccolo avesse contratto la meningite, non riconosciuta. È accaduto due notti fa.
Daniel, due anni, dopo poche ore dalle dimissioni si è aggravato e ha avuto delle convulsioni. Riportato nuovamente nella struttura ospedaliera, è morto poco dopo. La procura di Trapani ha aperto un fascicolo, per il momento contro ignoti. La direzione dell’Azienda ospedaliera trapanese ha istituito una commissione interna. I genitori non hanno presentato un esposto.