La vittima si chiamava Antonino Vultaggio. Stava facendo ritorno da Vita. All'origine dell'incidente mortale potrebbe esserci stato un colpo di sonno. La polizia municipale sta cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto
Trapani, finisce con l’automobile dentro un dirupo Morto un pensionato 65enne nella zona di Ummari
Stava rientrando a Ummari, piccola frazione alle porte di Trapani, a bordo della sua Fiat Uno. La tragedia, a pochi chilometri da casa. L’auto, per cause che sono ancora in corso di accertamento, è finita in una scarpata. Un volo di circa sei metri che non ha dato scampo ad Antonino Vultaggio di 65 anni, pensionato. Quando sul posto sono giunti i soccorritori lo hanno rinvenuto, ormai, privo di vita all’interno della vettura.
L’incidente mortale si è verificato questa mattina attorno alle 8,10. Secondo una prima dinamica l’uomo, che proveniva da Vita, nell’approcciare una curva avrebbe perso il controllo dell’auto invadendo la corsia opposta. A quel punto sarebbe riuscito a rimettersi sul lato destro della carreggiata, ma la Fiat Uno, dopo aver divelto il guard-rail, ha finito la sua corsa in un appezzamento di terreno sottostante la statale 113. Vultaggio è morto sul colpo.
Non è escluso – ma per il momento si tratta soltanto di ipotesi – che a tradire la vittima possa essere stato un colpo di sonno. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia municipale di Trapani.