È giallo sulla morte di una donna di 49 anni, caduta ieri sera dal balcone di un immobile del rione Palma. In quella casa, di proprietà di un anziano, la donna avrebbe vissuto soltanto da qualche giorno. A indagare è la Squadra Mobile, che ha sentito l'uomo
Trapani, donna precipita dal quarto piano Testimoni hanno sentito urla poco prima
Giallo a Trapani, dove ieri sera una donna è morta dopo essere precipitata dal balcone. La tragedia è avvenuta intorno alle 22.30 in un palazzo di via Omero, nel rione popolare Palma. La vittima aveva 49 anni, era residente di Erice e si trovava nell’appartamento al quarto piano di un anziano. La morte è avvenuta sul colpo.
A indagare sull’episodio è la Squadra Mobile. Stando alle prime ricostruzioni, alcuni testimoni avrebbero sentito delle urla provenire dall’appartamento poco prima della tragedia. Al vaglio, per il momento, rimangono tante ipotesi: dal suicidio all’omicidio. Sentito dagli agenti, l’uomo ha dichiarato di che la donna da qualche giorno abitava a casa sua – in un primo tempo si è sparsa la voce lavorasse come badante – ma non ha saputo dare indicazioni precise su quanto successo.