Traffico in tilt da piazza Santa Maria di Gesù a piazza Trento. Per i lavori di posa della fibra ottica, c’è un restringimento della carreggiata che sta provocando significativi rallentamenti della circolazione veicolare. «Lungo via XX settembre c’è un delirio assoluto, tutto bloccato», lamenta a MeridioNews un cittadino imbottigliato nel traffico. In effetti, dando un’occhiata anche a Google […]
Traffico in tilt in via XX settembre. «È un delirio»
Traffico in tilt da piazza Santa Maria di Gesù a piazza Trento. Per i lavori di posa della fibra ottica, c’è un restringimento della carreggiata che sta provocando significativi rallentamenti della circolazione veicolare. «Lungo via XX settembre c’è un delirio assoluto, tutto bloccato», lamenta a MeridioNews un cittadino imbottigliato nel traffico.
In effetti, dando un’occhiata anche a Google Maps è facile notare che il percorso segnalato dagli automobilisti risulta tracciato con una linea prevalentemente rossa, con qualche tratto di giallo. Per percorrere quei 950 metri in macchina, infatti, il tempo stimato al momento è di circa otto minuti.