Il conducente, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo. L'uomo, secondo i vigili urbani, non sarebbe ferito gravemente. Sul posto sono a lavoro da ore gli uomini della polizia municipale e dei vigili del fuoco
Tir si ribalta sull’asse dei servizi Guard rail divelto e strada chiusa
Un tir rosso si è ribaltato nel pomeriggio lungo l’asse dei servizi etneo, all’altezza del centro commerciale Porte di Catania. Secondo la ricostruzione della polizia municipale etnea, l’incidente sarebbe stato autonomo. Il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, per cause ancora da accertare, provocandone il ribaltamento. L’uomo, almeno secondo i vigili urbani, non sarebbe ferito gravemente.
A distanza di ore dall’incidente, il guard rail risulta del tutto divelto. Già nel pomeriggio, a causa del mezzo ribaltato lungo la carreggiata, il traffico era in tilt. La situazione è migliorata in serata, ma sono ancora all’opera gli uomini della polizia municipale e i vigili del fuoco. Questi ultimi, con una gru mobile, stanno tentando di rialzare il tir per poterlo poi trasportare.