Da quattro giorni i genitori di Ottavio Trentacoste non hanno più sue notizie. Insieme a lui si erano recati a Catania per una visita medica, poi da lì il giovane ha fatto perdere le sue tracce. Indaga il commissariato etneo
Terrasini, scomparso da 4 giorni un 19enne Ultimo avvistamento alla stazione di Napoli
Apprensione a Terrasini, nel palermitano, per la scomparsa del giovane Ottavio Trentacoste. Del 19enne i genitori non hanno più tracce da quattro giorni. Col passare dei giorni la preoccupazione della famiglia cresce, anche perché il ragazzo ha bisogno di farmaci per la sua patologia cardiaca. I suoi genitori hanno messo un annuncio su Facebook che in queste ore sta girando parecchio sul social.
Dopo aver frequentato l’istituto tecnico commerciale e geometra Carlo Alberto Dalla Chiesa, a Partinico, il giovane ha cominciato da poco a lavorare con il padre nell’azienda di famiglia. La sua scomparsa è avvenuta a Catania, dove l’intera famiglia si era recata per una visita medica. Al momento della scomparsa Ottavio indossava una maglietta bianca, pantaloncini blu, scarpe da tennis Adidas e un cappellino giallo con la scritta Michigan. Quel che preoccupa i genitori, però, è che il ragazzo è stato avvistato a Taormina, dove sembra che sia riuscito a lavarsi e a cambiarsi gli abiti.
Sulla vicenda indaga il commissariato di Catania. Mentre la polizia ferroviaria ha ricostruito il passaggio di Ottavio a Taormina – dove pare che abbia pure cenato – per poi essere visto l’ultima volta alla stazione di Napoli. Il ragazzo con sè dovrebbe avere 20 euro o poco più. Per chi avesse notizie utili può rivolgersi alle forze dell’ordine e ai seguenti numeri: 339 4562164 o 334 8722374.