Sul caso indagano i carabinieri del nucleo radiomobile di Caltanissetta. L'Alfa Romeo utilizzata come ariete è stata recuperata in via De Cosmi, dove sono intervenuti i vigili del fuoco. Il colpo è fallito grazie all'allarme del distributore
Tentano furto in distributore poi bruciano auto rubata Mezzo utilizzato per portare via colonnina self-service
Nella notte alcuni malviventi, a bordo di una Alfa Romeo station wagon rubata, hanno tentato di mettere a segno un furto in un distributore di carburante Q8 in contrada Firrio a Caltanissetta. Poco prima delle 2 i malviventi hanno cercato di distruggere la colonnina dove vengono introdotti i soldi per il self-service, scagliandosi contro con l’auto, e riuscendo ad abbatterla.
A quel punto però è scattato l’allarme del distributore che ha messo in fuga i ladri costretti a fuggire a mani vuote. La stessa auto, così come visionato dalle telecamere di videosorveglianza, è stata poi data alle fiamme in via De Cosmi dove sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Ad accertare la sequenza dei fatti sono stati i carabinieri del nucleo radiomobile di che stanno indagando su quanto accaduto.