L'aggressione è avvenuta a Brancaccio al culmine di una lite. Gli agenti, intervenuti dopo essere stati avvisati dai vicini, hanno trovato la vittima con il volto insanguinato. Soccorsa dal personale del 118 è stata portata in ospedale, dove è stata giudicata guaribile in trenta giorni
Tenta di gettare la madre dal balcone La donna voleva divorziare dal marito
Cerca di buttare giù dal balcone la madre perché voleva divorziare dal marito, ma viene fermato e portato in carcere dalla polizia. È successo ieri sera nel quartiere Brancaccio. Protagonista della vicenda un 25enne già agli arresti domiciliari. La vittima, una 47enne, si era separata. Il figlio 25enne non aveva mai accettato la sua decisione.
Al culmine di una violenta lite è avvenuta l’aggressione. Gli agenti, avvertiti dai vicini, hanno trovato la donna con il volto insanguinato: è stata picchiata dal figlio perché irremovibile sulle sue posizioni. Soccorsa dal personale del 118 è stata portata in ospedale, dove è stata giudicata guaribile in trenta giorni. Il figlio dai domiciliari è stato condotto nel carcere di Pagliarelli.