La polizia di stato ha deferito in stato di libertà un uomo, A.S.G., di anni 33 per furto aggravato. Nei giorni scorsi, personale della squadra di polizia giudiziaria della polizia di frontiera, in servizio presso l’aeroporto di Catania, a seguito di attività di indagine, deferiva in stato di libertà alla procura della repubblica presso il tribunale di Catania responsabile del furto di un paio di occhiali, avvenuto all’interno di un negozio nella sala imbarchi dell’aerostazione..
Più precisamente, ricevuta la denuncia di patito furto, i predetti agenti attraverso approfondite indagini effettuate con l’aiuto dei sistemi di videosorveglianza accertavano che tale reato era stato portato a segno ad opera di un uomo, passeggero in partenza per Milano Malpensa.
Risaliti alla effige dell’uomo, tramite le immagini e raffronti ai check point, gli investigatori risalivano all’identità del passeggero responsabile del reato di furto aggravato.
A seguito di perquisizione domiciliare disposta dalla locale autorità giudiziaria, si riusciva a rinvenire il paio di occhiali oggetto del furto e procedeva a denunciare in stato di libertà
(Fonte: ufficio stampa Questura di Catania)
Colpi d'arma da fuoco sparati per uccidere a Licodia Eubea, in provincia di Catania. Per…
«Fermi tutti, questa è una rapina». Il più classico degli esordi per il giovane rapinatore…
Dieci anni di reclusione. Questa la condanna chiesta dalla procura di Catania nei confronti di…
Chiuse le indagini sulla strage di Altavilla Milicia, in provincia di Palermo. Per le torture…
Una chiamata ricevuta dalla polizia poco prima del pranzo di Natale. Dall'altro lato del telefono,…
Un uomo di 48 anni (G. M. sono le sue iniziali), si è suicidato in…