Che ci sarà mai da accertare? lauto blu è quella dellamministrazione regionale. E la signora che vi prende posto è la compagna dellassessore regionale alleconomia, gaetano armao. Lui, lassessore, però, non cè.
Sulle nuvole di Aristofane/ La Giustizia sale a bordo dellauto blu di Armao
Che ci sarà mai da accertare? Lauto blu è quella dellamministrazione regionale. E la signora che vi prende posto è la compagna dellassessore regionale allEconomia, Gaetano Armao. Lui, lassessore, però, non cè.
Del resto, immagini a parte, se il più importante settimanale italiano di costume e di politica – LEspresso – descrive, per filo e per segno, quello che Armao combina con lauto blu, non può che essere vero.
Che dire? Che la magistratura sta accertando quello che LEspresso ha già accertato. Noi ci poniamo solo una domanda: ma lassessore Armao, che si vanta di essere uno dei primi contribuenti di Palermo, perché non pagava un taxi di tasca propria per far scorrazzare compagna, tata e bimba per le strade siciliane? E proprio vero, i ricchi diventano tali perché di cacciare soldi non ne vogliono proprio sapere.