Sulle nuvole di Aristofane/ La Giustizia ‘sale a bordo’ dell’auto blu di Armao

Che ci sarà mai da accertare? L’auto blu è quella dell’amministrazione regionale. E la signora che vi prende posto è la compagna dell’assessore regionale all’Economia, Gaetano Armao. Lui, l’assessore, però, non c’è.
Del resto, immagini a parte, se il più importante settimanale italiano di costume e di politica – L’Espresso – descrive, per filo e per segno, quello che Armao combina con l’auto blu, non può che essere vero.
Che dire? Che la magistratura sta accertando quello che L’Espresso ha già accertato. Noi ci poniamo solo una domanda: ma l’assessore Armao, che si vanta di essere uno dei primi contribuenti di Palermo, perché non pagava un taxi di tasca propria per far scorrazzare compagna, tata e bimba per le strade siciliane? E’ proprio vero, i ricchi diventano tali perché di ‘cacciare’ soldi non ne vogliono proprio sapere.


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Settimana, questa dal 19 gennaio, caratterizzata da un grande slancio introspettivo, con un oroscopo che invita i segni zodiacali a guardarsi dentro e a trovare le formule per stare bene. I privilegiati saranno i segni di Terra e quelli d’Aria. In particolare, Toro e Vergine trovano benessere, mentre il Capricorno obbiettivi. Gemelli, Bilancia e Acquario […]

L’oroscopo di questa settimana da lunedì 12 gennaio stacca Venere dal Capricorno. Mentre Sole, Marte e Mercurio rafforzano ancora i segni di terra, con pensieri e valutazioni che rimangono solidi e razionali, i sentimenti arrivano in Acquario e si liberano con forza e intensità. Ma c’è spazio per tutti i segni nel nuovo oroscopo della […]