Trovato cadavere carbonizzato in un parcheggio All’interno di una Golf in via Nina Siciliana

Erano intervenuti per spegnere le fiamme di un’auto, a seguito di una segnalazione, nel parcheggio di via Nina Siciliana, nel quartiere Noce. Ma una volta terminato l’intervento i vigili del fuoco hanno scoperto che all’interno della Golf c’era un cadavere carbonizzato, un uomo poi identificato come un 32enne. Appena fuori dall’auto i pompieri hanno ritrovato un accendino. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile. 

L’uomo, è stato appurato successivamente, si sarebbe suicidato. La vittima, secondo quanto ricostruito finora, avrebbe telefonato al fratello alle 4.30 dicendo che non ce la faceva più a vivere e che si sarebbe ucciso. L’uomo ha trovato l’auto che era stata lasciata in panne ieri sera da una donna; sarebbe quindi entrato nell’auto e si sarebbe dato fuoco. Alle cinque del mattino sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. La donna proprietaria dell’auto una Golf Volkswagen è estranea alla vicenda. L’uomo si era allontanato dalla sua abitazione che si trova nei pressi del parcheggio dove è stato poi trovato il suo corpo. I familiari avevano denunciato la sua scomparsa. Il fratello ha riconosciuto l’accendino trovato fuori dall’auto.

Redazione

Recent Posts

Una lettera finora inedita dello scrittore Andrea Camilleri alla madre

Sellerio editore - la casa editrice che ha pubblicato i libri più di successo dello…

15 minuti ago

Violenza maschile sulle donne, nel 2024 più richieste d’aiuto. Centro Thamaia: «Basta retorica sulle vittime, serve parlare di chi la violenza la agisce»

Convegni, panchine rosse, scarpe altrettanto scarlatte. Sono i simboli della Giornata internazionale per l'eliminazione della…

2 ore ago

Siracusa, rissa nell’isola di Ortigia: ferito un 23enne

Sarebbe rimasto ferito dopo una rissa. Ieri sera nell'isola di Ortigia, a Siracusa, un 23enne…

2 ore ago

Misilmeri, badante si impossessa di eredità milionaria di un imprenditore italo-americano

Avrebbe circuito un ricco imprenditore italo-americano e si sarebbe impossessata dei suoi beni milionari. A…

2 ore ago

Regali di Natale di gusto per tutte le tasche: 5 proposte di qualità da Virhome

Non solo un negozio, ma un luogo di ispirazione per la propria casa. Da quasi…

3 ore ago