Macabra scoperta all'alba da parte dei vigili del fuoco. A seguito di una segnalazione i pompieri erano intervenuti per spegnere le fiamme che stavano divorando un'auto nel quartiere Noce. All'interno dell'abitacolo è stato rinvenuto il corpo bruciato di un uomo che si sarebbe tolto la vita
Trovato cadavere carbonizzato in un parcheggio All’interno di una Golf in via Nina Siciliana
Erano intervenuti per spegnere le fiamme di un’auto, a seguito di una segnalazione, nel parcheggio di via Nina Siciliana, nel quartiere Noce. Ma una volta terminato l’intervento i vigili del fuoco hanno scoperto che all’interno della Golf c’era un cadavere carbonizzato, un uomo poi identificato come un 32enne. Appena fuori dall’auto i pompieri hanno ritrovato un accendino. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile.
L’uomo, è stato appurato successivamente, si sarebbe suicidato. La vittima, secondo quanto ricostruito finora, avrebbe telefonato al fratello alle 4.30 dicendo che non ce la faceva più a vivere e che si sarebbe ucciso. L’uomo ha trovato l’auto che era stata lasciata in panne ieri sera da una donna; sarebbe quindi entrato nell’auto e si sarebbe dato fuoco. Alle cinque del mattino sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. La donna proprietaria dell’auto una Golf Volkswagen è estranea alla vicenda. L’uomo si era allontanato dalla sua abitazione che si trova nei pressi del parcheggio dove è stato poi trovato il suo corpo. I familiari avevano denunciato la sua scomparsa. Il fratello ha riconosciuto l’accendino trovato fuori dall’auto.