Oggi l'incontro in videoconferenza con i vertici della Sanità territoriale. Preoccupano i tanti su cui vige l'obbligo vaccinale ma che non hanno fatto la terza dose. «Faremo un monitoraggio», ha detto l'assessore alla Salute ai giornalisti. Guarda il video