Erano in tre su una Bmw guidata da un 19enne che è stato arrestato per omicidio stradale. Il ragazzo seduto sul sedile posteriore non ce l'ha fatta. È successo stanotte sulla strada provinciale tra Carlentini e Brucoli
Siracusa, muore un 18enne in un incidente stradale Arrestato l’amico alla guida, positivo ad alcool test
È morto a 18 anni per un incidente stradale che sarebbe stato provocato dall’amico che era alla guida dell’auto su cui viaggiavano insieme. È successo stanotte sulla strada provinciale tra Carlentini e Brucoli, in provincia di Siracusa.
Il guidatore, un ragazzo di 19 anni neopatentato, è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale: è infatti risultati positivo all’alcool test. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri avrebbe perso il controllo della grossa auto su cui viaggiavano, una Bmw 320d. La macchina si è prima schiantata contro un muro e poi si è ribaltata.
Nulla da fare per il 18enne che era seduto nel sedile posteriore, mentre un terzo giovane, di 17 anni, che si trovava a lato del conducente, è rimasto ferito non gravemente ed è al momento ricoverato all’ospedale di Lentini.