A finire in carcere è stato Mario Cacciatore. L'uomo, già pregiudicato, custodiva a casa armi stupefacenti. Recuperato anche mezzo chilo di marijuana. L'intervento dei carabinieri è arrivato dopo numerose segnalazioni al numero d'emergenza
Siracusa, arrestato a casa con due pistole e cocaina Blitz dei carabinieri nel quartiere della Mazzarrona
Quando i carabinieri sono entrati in casa hanno trovato cocaina, marijuana e pure due pistole. Le armi però, Mario Cacciatore, l’uomo arrestato questa mattina dai carabinieri del comando provinciale di Siracusa, ha provato a lanciarle dal balcone di casa ma non è servito a nulla. Cacciatore, giù pregiudicato, è accusato di detenzione di armi clandestine e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari lo hanno bloccato alle prime luci dell’alba, nell’ambito di una perquisizione seguita a diverse segnalazioni giunte al 112. Cacciatore vive nel popoloso quartiere della Mazzarrona. Nell’abitazione sono stati recuperati cento grammi di cocaina, mezzo chilo di marijuana e quattromila euro in contanti. Soldi che sarebbero il provento dell’attività di spaccio.