I carabinieri di Cassibile hanno fermato in flagranza di reato Domenico Burgaretta, di Avola, e Paolo Palmieri, di Siracusa. I due stavano riempiendo le proprie automobili con la refurtiva. In attesa di essere interrogati, sono stati posti ai domiciliari. Guarda le foto
Siracusa, arrestati due ladri in campagna Avevano tre quintali tra limoni e ortaggi
Stavano rubando limoni e ortaggi da terreni privati, con l’obiettivo probabilmente di rivenderli. È con questa accusa che due uomini sono stati arrestati dai carabinieri del comando di Cassibile, nell’ambito di controlli finalizzati al contrasto dei furti dentro le aziende agricole.
A essere fermati sono stati Domenico Burgaretta, 48enne pregiudicato di Avola, e Paolo Palmieri, 37enne di Siracusa. Gli arresti sono avvenuti in due momenti diversi, con Burgaretta, che stava caricando circa duecento chili di limoni nella propria auto, e Palmeri, che invece stava riempiendo la propria vettura con circa un quintale di ortaggi.
La refurtiva è stata restituita alle rispettive aziende, mentre i due arrestati sono stati posti ai domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.