L'azienda partecipata comunale comunica disservizi idrici per l'inizio della prossima settimana in diversi quartieri della città. Cibali, Fortino, San Cristoforo, Angeli Custodi, San Giovanni Galermo, San Nullo, Civita, Consolazione, Cappuccini, Rapisardi, Canalicchio, Fasano e Carrubbella sono le aree interessate
Sidra, sospensione fornitura acqua il 18 aprile Lavori manutenzione di antico canale potabile
L’azienda che gestisce l’acqua pubblica nel capoluogo etneo comunica che ci saranno disservizi nella fornitura per lunedì 18 aprile. «Per l’intera giornata, per via degli annuali interventi di manutenzione straordinaria su alcuni tratti dell’antico canale potabile ci potranno essere disagi in alcune zone della città», spiega attraverso una nota ufficiale il direttore generale Osvaldo De Gregoriis. Il ripristino del regolare servizio è previsto per l’indomani, giorno 19 aprile.
A essere interessate sono diverse zone della città: l’area a Est da via Vincenzo Giuffrida e via Ventimiglia, a Nord dal confine territoriale del Comune, a Ovest da via Sebastiano Catania, via Castaldi, via dell’Oro, via Curia, via Palermo e via della Regione. Mentre a Sud da via della Concordia. Ancora, i quartieri Cibali, Fortino, San Cristoforo, Angeli Custodi, San Giovanni Galermo, San Nullo, Civita, Consolazione, Cappuccini, Rapisardi, Canalicchio – nel comune di Tremestieri etneo -, Fasano e Carrubbella (Comune di Gravina di Catania).
Nel corso dei lavori, la Sidra mette a disposizione dei cittadini il numero verde gratuito 800650640, attivo 24 ore su 24.