Si sarebbe nascosto in cortile, dentro una casetta di gioco dei bambini, un siracusano 37enne che è stato arrestato dagli agenti delle volanti per i reati di maltrattamenti in famiglia e violazione di domicilio, commessi nei confronti della sua ex convivente da cui ha avuto anche due figli di sette e tre anni.
Dopo anni di maltrattamenti e violenze che spesso le hanno causato anche gravi lesioni, la vittima solo lo scorso maggio ha trovato il coraggio di denunciare il suo ex compagno e di lasciarlo.
Quest’ultimo, non rassegnandosi alla fine della relazione, la scorsa notte poco dopo mezzanotte, si sarebbe introdotto nell’abitazione della sua ex convivente per aspettare che rientrasse. La donna, insospettita, ha chiamato la polizia.
Giunti sul posto, gli agenti delle volanti, hanno trovato l’uomo nascosto in una casetta di gioco dei bambini in un cortile adiacente. Al termine delle incombenze di rito, il 37enne è stato arrestato, dopo aver opposto una strenua resistenza e minacciato ancora pesantemente la sua vittima.
La gelosia e una ragazza contesa. Dovrebbe essere questo il movente dell'omicidio di Francesco Giuseppe…
Assolti con formula piena perché «il fatto non sussiste». Ancora una vittoria giudiziaria per MeridioNews.…
A Mirabella Imbaccari, in provincia di Catania, i carabinieri hanno arrestato un 24enne che ha…
Un'organizzazione criminale che gestiva una fitta rete di acquisto e vendita di droga a Caltanissetta,…
I carabinieri del Nas e del comando provinciale di Ragusa hanno eseguito un'ordinanza cautelare nei confronti di…
È morto il 21enne Giuseppe Francesco Castiglione. Troppo gravi le ferite riportate dai cinque proiettili…