Un uomo di 40 anni di Serradifalco, in provincia di Caltanissetta, è stato arrestato per evasione e resistenza a pubblico ufficiale, aggravati dalla violenza e dalla minaccia. Armato di un coltello con una leva di acciaio, l’uomo è evaso dai domiciliari per andare a minacciare la donna che lo aveva denunciato. A contattare i carabinieri è stata la vittima segnando che il 40enne era arrivato sotto casa sua e aveva cominciato a distruggere i vetri delle sue auto.
Sempre brandendo l’arma, l’uomo avrebbe minacciato la donna e la figlia. I militari sono andati a casa dell’uomo che ha ammesso di essere stato lui l’autore di quel danneggiamento e ha annunciato che avrebbe ammazzato la donna non appena fosse uscito di casa. A quel punto, dopo un breve scambio di battute con i carabinieri, l’uomo avrebbe afferrato una stampella e sarebbe uscito, Per questo è scattato l’arresto convalidato dal giudice per le indagini preliminari che ha disposto la misura dei domiciliari con braccialetto elettronico.
I carabinieri di Ribera, in provincia di Agrigento, indagano per risalire agli autori di una…
Si aprirà giovedì 7 novembre e si concluderà il giorno dopo, presso il salone Dusmet…
Due mezzi pesanti si sono scontrati sull'autostrada Palermo-Catania. A causa dell'impatto nelle corsie sono finiti quintali…
Venti parcheggiatori abusivi sono stati individuati, controllati e sanzionati dalla polizia nell’ambito di una mirata…
«La chiusura dello stabilimento di Ragusa, escluso dal piano di trasformazione e rilancio della Eni-Versalis…
I carabinieri della compagnia di Monreale hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio,…