Avrebbe fatto irruzione nel piccolo negozio nascondendo in parte il suo volto con il cappellino. Poi, dietro la minaccia dell'arma, avrebbe costretto un impiegato a consegnargli i 300 euro contenuti nella cassa. È con l'accusa di rapina aggravata che è stato portato nel carcere di Caltagirone lo scordiense Salvatore Malgioglio
Scordia, rapina con pistola in mini-market Colpo in via Garibaldi, arrestato un 25enne
Sarebbe entrato nel minimarket di via Garibaldi, a Scordia, con una pistola e il volto coperto, in parte, da un cappellino. Salvatore Malgioglio, scordiense, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Palagonia con l’accusa di rapina aggravata. Il fatto è avvenuto lo scorso 26 aprile, quando il giovane – ha 25 anni – avrebbe fatto irruzione nell’esercizio commerciale e avrebbe costretto un impiegato a consegnargli i 300 euro contenuti nella cassa.
I militari del nucleo operativo hanno avviato subito le indagini e sono arrivati a casa del sospettato, dove – a seguito di una perquisizione – avrebbero ritrovato una pistola Beretta modello 92 che sarebbe stata usata durante il colpo. Un’arma falsa, ma perfettamente identica all’originale, che è stata sequestrata. Il 25enne Malgioglio è stato portato nel carcere di Caltagirone.