Non ce l’ha fatta Adriano Parisi, il giovane di 35 anni di Chiaramonte Gulfi che ieri sera è rimasto coinvolto in un incidente stradale. L’uomo in sella alla sua moto stava percorrendo una strada comunale in contrada Pezze quando ha impattato contro un camion. L’incidente è stato violentissimo: il ragazzo, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri e delle forze dell’ordine intervenute, viaggiava in direzione del centro cittadino di Chiaramonte Gulfi quando in un incrocio ha trovato il camion con cui è avvenuto lo scontro. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. L’uomo è stato immediatamente soccorso dal personale del 118 del vicino Pte di Villaggio Gulfi. A bordo dell’ambulanza però non vi era il medico per carenza di personale e questo ha sollevato nella provincia iblea non poche polemiche. Il giovane è stato ricoverato all’ospedale Guzzardi di Vittoria ma purtroppo per lui non c’è stato niente da fare ed è morto dopo qualche ora.
Parisi lascia una compagna e due bambini. Era considerato l’amico di tutti: un ragazzo solare, divertente, con la passione per la caccia e per la natura. In queste ore, si susseguono i messaggi di cordoglio su Facebook da parte di amici, increduli di fronte a questa notizia.
La procura di Ragusa ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale. Si attende di conoscere il responso delle forze dell’ordine, i cui rilievi sul luogo del sinistro saranno decisivi per chiarire la dinamica dell’incidente. Sarà ascoltato il conducente del camion, un 55enne di Chiaramonte, mentre i due mezzi sono stati sequestrati. La salma è già stata restituita ai familiari.
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…