Giuseppe Ferlito, classe 1998, lavorava come cameriere in una famosa trattoria della zona di via Plebiscito (incrocio con via Lago di Nicito). Era a bordo del suo ciclomotore, alle 2.40 di oggi, quando si è scontrato con un fuoristrada
Scontro auto-scooter in via Zia Lisa, muore 21enne Alla guida della macchina un catanese di 25 anni
Giuseppe Ferlito, 21 anni, è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto alle 2.40 di oggi in via Zia Lisa. Secondo quanto si apprende dal comando della polizia municipale di Catania, il ragazzo viaggiava a bordo del suo Honda Sh quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un fuoristrada della Nissan. L’impatto è stato piuttosto violento e il giovane è finito a terra. Ferlito è stato trasportato all’ospedale Garibaldi centro di piazza Santa Maria di Gesù ed è deceduto poco dopo il ricovero.
Il conducente dell’automobile, invece, non ha riportato ferite. Si tratta di un catanese di 25 anni, che si è fermato a prestare soccorso alla vittima. La dinamica dei fatti è in fase di approfondimento. Il ragazzo aveva frequentato l’istituto alberghiero Karol Wojtyla del capoluogo etneo e lavorava come cameriere in una famosa trattoria della zona di via Plebiscito (incrocio con via Lago di Nicito).