I carabinieri hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare a Sant’Agata di Militello in provincia di Messina agli arresti domiciliari nei confronti di un uomo di 24 anni e all’obbligo di dimora nel luogo di residenza per sei giovani di età compresa tra i 22 e i 31 anni, accusati spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione è il risultato di un’indagine condotta dai carabinieri della compagnia di Sant’Agata Militello, coordinata dalla Procura di Patti. Dall’attività investigativa, attraverso intercettazioni ed altri accertamenti, è emerso che i sette indagati avrebbero posto in essere un’attività di spaccio, in modo sistematico, attraverso la suddivisione dei ruoli.
In particolare è stato accertato che il 24enne destinatario della misura degli arresti domiciliari, avvalendosi degli altri sei indagati, legato da vincoli di parentela e di amicizia, aveva dato vita ad una vera e propria piazza di spaccio garantendo una continua e capillare distribuzione della droga.
In auto aveva droga, armi e proiettili. A Siracusa un 26enne con precedenti penali è…
In Italia in media una famiglia spenderà nel 2024 329 euro in tassa sui rifiuti.…
Furto con spaccata a Palazzolo, nel Siracusano, dove i ladri hanno usato un escavatore per scardinare…
È stato arrestato dopo la pronuncia di condanna del tribunale. A Priolo Gargallo, in provincia…
Compie un anno via Santa Filomena district: la strada del centro di Catania popolata di…
Potrebbe essere stata un'overdose di anestetico a uccidere Margaret Spada, la 22enne di Lentini -…