Proseguono i controlli nelle zone a rischio di traffici illeciti. Che comprendono la stazione ferroviaria, l'aeroporto e il casello catanese. È qui che è stato arrestato qualche giorno fa Nicolino Pagano. Nella sua Fiat Grande punto era nascosta una busta di cartone piena di erba da vendere nel Messinese
San Gregorio, un chilo di marijuana in macchina Sul mercato avrebbe fruttato circa 10mila euro
Nei giorni scorsi, durante i controlli al casello autostradale di San Gregorio, la guardia di finanza ha sequestrato oltre un chilo di marijuana. L’erba era destinata alla vendita nel mercato messinese, dove avrebbe fruttato circa 10mila euro. Le sostanze stupefacenti si trovavano all’interno di una Fiat Grande punto guidata da Nicolino Pagano (classe 1967), residente a Gaggi in provincia di Messina.
L’uomo avrebbe manifestato segni di nervosismo durante il controllo, motivo per il quale le fiamme gialle hanno ispezionato la sua automobile. Tra il sedile anteriore (lato passeggero) e il sedile posteriore è stata ritrovata una busta di cartone che conteneva due pacchetti avvolti in una pellicola trasparente. Al loro interno erano stati nascosti 1,1 chilo di marjuana. In seguito a questo ritrovamento per l’uomo, con precedenti anche per spaccio di sostanze stupefacenti, sono scattate le manette.