Durante un controllo della squadra mobile il trentenne aveva con sè mille euro in contanti, circostanza che ha portato gli agenti alla perquisizione della sua abitazione e del suo garage, dove sono stati trovati 21 involucri contenenti le sostanze stupefacenti, pronte per lo spaccio
San Cristoforo, arrestato figlio di esponente Cursoti Salvatore Carmeci spacciava marijuana e cocaina
Il trentenne Salvatore Carmeci, figlio dell’esponente del cosca dei Cursoti Francesco Carmeci, è strato arrestato ieri dagli agenti della Squadra Mobile di Catania dopo essere stato colto nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di cocaina e marijuana. Gli agenti, nel corso di un servizio nel quartiere San Crtistoforo per il contrasto del fenomeno dello spaccio, hanno fermato l’uomo che aveva con sè mille euro.
Vista l’ingente quantità di denaro, gli agenti hanno provveduito a reffettuare una perquisizione nell’abitazione di Carmeci e in un garage di pertinenza. Gli agenti hanno trovato un pacchetto di sigarette con all’interno 21 involucri in plastica contenenti 5,4 grammi di cocaina, e un altro involucro in plastica con all’interno 3 grammi e mezzo di marijuana. Al’interno dell’abitazione è stato anche rinvenuto il materiale per il confezionamento degli involucri.
Carmeci è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del processo per direttissima.