Si tratta di un edificio di due piani con all'interno una sartoria. Il peso di un grosso recipiente d'acqua ha fatto collassare i solai, danneggiando i macchinari. Il primo cittadino chiede adesso interventi immediati per evitare danni ulteriori
San Cipirello, crolla nella notte una palazzina Nessun ferito. Sindaco: «Serve un sopralluogo»
Un crollo è avvenuto in nottata in una palazzina a San Cipirello, fortunatamente senza danni alle persone. Il peso di un grosso recipiente d’acqua ha fatto collassare i solai di una costruzione a due piani dove c’era una sartoria. In quel momento nell’edificio non c’era nessuno.
I macchinari sono stati danneggiati. Sono intervenuti i vigili del fuoco, i vigili urbani, gli impiegati dell’ufficio tecnico e il sindaco Vincenzo Geluso per i primi interventi e per mettere in sicurezza la zona.
«Oggi dovremmo fare un sopralluogo per stabilire insieme al proprietario cosa si dovrà fare della costruzione – dice il sindaco – L’intervento è durato tutta la notte fino all’alba. La zona è messa in sicurezza, ma servono interventi immediati per evitare danni più gravi».