La vittima è una donna di 78 anni. In ospedale pure una bambina di quattro mesi. Sul posto vigili del fuoco, 118 e personale Anas. La polizia stradale lavora per ricostruire l'esatta dinamica della tragedia
Salerno, famiglia etnea coinvolta in un incidente Un morto e sei feriti. Viaggiavano con furgoncino
È di un morto e sei feriti il bilancio di un incidente stradale verificatosi sull’autostrada A2 del Mediterraneo, lungo la carreggiata nord nei pressi dello svincolo di Atena Lucana, nel territorio della provincia di Salerno. Coinvolte sette persone, probabilmente appartenenti allo stesso nucleo familiare, proveniente dall’area di Catania, che viaggiavano a bordo di un furgoncino nove posti che, per cause ancora in corso di accertamento, è finito fuori strada.
Sul posto gli agenti della polstrada, i vigili del fuoco, personale dell’Anas ed ambulanze del 118. Una donna – Maria Leonardi, 78 anni, secondo le prime informazioni – è morta mentre le altre sei persone, tra cui una bambina di quattro mesi, sono ricoverate nel vicino ospedale Luigi Curto di Polla insieme alle altre persone rimaste coinvolte nell’impatto.
Gli agenti della polizia stradale di Sala Consilina, intervenuti insieme ai vigili del fuoco sono al lavoro per ricostruire la dinamica della tragedia.