I fatti sono accaduti il mese scorso. I carabinieri hanno notificato la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla vittima e l'applicazione del braccialetto elettronico a un uomo di 33 anni residente a Misterbianco
S. Pietro Clarenza, arrestato 33enne per maltrattamenti Pugno alla moglie dopo lite su rapporto con la suocera
Maltrattamenti in famiglia e percosse. Queste le accuse di cui dovrà rispondere un 33enne di Misterbianco arrestato il mese scorso a San Pietro Clarenza, in seguito alla richiesta di aiuto fatta da una donna che ha raccontato di essere stata aggredita dal marito. I militari hanno raccolto la denuncia della vittima: l’aggressione è avvenuta durante un’uscita serale, in seguito a una discussione sul rapporto conflittuale tra la donna e la suocera.
Il 33enne è accusato di avere colpito con un pugno al naso la moglie. Le aggressioni sia fisiche che verbali sarebbero andate avanti dal 2017, anno del matrimonio. L’autorità giudiziaria ha disposto la misura del divieto di avvicinamento alla vittima entro i trecento metri e l’applicazione del braccialetto elettronico presso un’altra abitazione.