Gli agenti della squadra Volanti della questura di Catania hanno perquisito un deposito illegale in viale Adriatico. All'interno hanno trovato una pistola calibro 22 (con il caricatore e le munizioni), 75 grammi di cocaina e dieci grammi di eroina. Gli stupefacenti erano già suddivisi in dosi pronte per il commercio
S. G. Galermo, droga e armi nel garage abusivo Eroina tra le sostanze da preparare alla vendita
Un controllo del territorio nel quartiere di San Giovanni Galermo è diventato il ritrovamento di armi, munizioni e droga. È successo la notte scorsa, in viale Adriatico, dove gli uomini della squadra Volanti della questura di Catania hanno controllato un garage abusivo. Al suo interno, a seguito di una perquisizione, è stata ritrovata una pistola calibro 22, con caricatore e munizioni: 22 cartucce calibro 22 e due cartucce calibro 7,65.
Nella stessa stanza sono stati trovati anche 75 grammi di cocaina e dieci grammi di eroina, già suddivisi in dosi, oltre che due bilancini di precisione e il materiale per il confezionamento e la vendita. Dopo i rilievi effettuati dalla polizia scientifica, tutto il contenuto del garage è stato sequestrato a carico di ignoti e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.