Per «festeggiare la nuova tratta» la compagnia aerea low-cost lancia un'offerta: biglietti aerei a partire da 29,99 euro se acquistati entro la mezzanotte del 27 aprile. Il primo volo alla volta della capitale tedesca dall'aeroporto Vincenzo Bellini partirà a settembre 2016. Sarà operativo due volte a settimana
Ryanair, due voli a settimana per Berlino «Lavoriamo anche per migliorare i servizi»
Un’altra destinazione Ryanair dall’aeroporto Vincenzo Bellini. La nuova rotta invernale partirà da Catania alla volta di Berlino-Schönefeld, e sarà operativa due volte a settimana a partire da settembre. La compagnia aerea «per festeggiare la nuova tratta» la inaugura con biglietti aerei a partire da 29,99 euro per viaggiare tra settembre e novembre. Sarà possibile prenotare i biglietti scontati entro la mezzanotte di mercoledì 27 aprile.
«I consumatori e i visitatori italiani – scrive John Alborante, marketing manager, in una nota diffusa alla stampa – possono attendersi ulteriori miglioramenti del servizio nei mesi a venire, tra cui nuovi interni di cabina, nuove uniformi per l’equipaggio e nuovi servizi digitali, nell’ambito del terzo anno del programma Always getting better». Un progetto per rendere migliore l’esperienza dei viaggiatori che spesso rimproverano a Ryanair servizi scadenti.