I carabinieri hanno fermato un furgone - risultato poi rubato - contenente 463 colli di confezioni della celebre bibita. Un catanese di 45 anni e un rumeno di 25 avrebbero sottratto la merce da un magazzino di proprietà della Logimar. Fermati, sono accusati di furto aggravato in concorso e ricettazione
Rubate 12mila lattine di Coca Cola Il furto alla Zona industriale, due arresti
Forse spinti da un eccesso di sete o – più probabilmente – dalla certezza di un guadagno facile, due persone sono state arrestate stanotte per il furto di 12mila lattine di Coca cola. I due – un catanese di 45 anni e un rumeno di 25 – sono stati fermati in flagranza di reato dai carabinieri alla Zona industriale mentre si trovavano a bordo di un furgone. All’interno del mezzo – risultato rubato lo scorso mercoledì – i militari hanno trovato 463 colli di confezioni della famosa bibita.
La refurtiva era stata rubata da un magazzino della ditta Logimar srl ed è stata immediatamente consegnata ai proprietari. I due sono stati arrestati e posti ai domiciliari. Saranno giudicati per direttissima con l’accusa di furto aggravato in concorso e ricettazione.
[Foto di chicco]