E' al momento ricercato dai carabinieri l'uomo che ieri sera ha esploso tre colpi di pistola all'interno del pub 80 Fame, nel piccolo Comune in provincia di Messina. Ancora da chiarire i motivi del diverbio. Ferita alla mano una cliente del locale
Rometta, spari dopo una lite tra due uomini Un colpo ferisce di striscio una donna
Si è conclusa a colpi di pistola una lite tra due uomini iniziata ieri sera all’interno di un locale nel territorio di Rometta Marea, piccolo Comune in provincia di Messina. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, che stanno indagando sulla vicenda, non sarebbero ancora chiare le motivazioni. Il diverbio sarebbe iniziato all’interno del locale 80 Fame di via Fondaco Nuovo, per poi proseguire in prossimità dell’esercizio commerciale dove i due sarebbero arrivati alle mani.
Uno dei due soggetti si sarebbe poi allontanato, ma solo momentaneamente, per ripresentarsi sul posto dopo pochi minuti armato di pistola. L’uomo avrebbe sparato da fuori verso l’interno del locale utilizzando una finestra con l’obiettivo, si ipotizza, di colpire il contendente. Dei tre colpi esplosi due sono andati a vuoto mentre un terzo ha colpito di striscio alla mano una donna che, stando alla ricostruzione degli inquirenti, sarebbe del tutto estranea al diverbio.
L’uomo, che sarebbe già noto alle forze dell’ordine – si è poi dato alla fuga ed è al momento ricercato dai carabinieri.