E' successo in un locale vicino la stazione centrale. Filippo Guardì, è stato ferito con una spranga e un cacciavite, ed è stato ritrovato in un lago di sangue. E' ricoverato al Policlinico, ma non sarebbe in pericolo di vita. In ospedale anche due cameriere che hanno cercato di difenderlo
Rimprovera un rumeno per una sigaretta Titolare di un bar aggredito selvaggiamente
E’ stato aggredito selvaggiamente perché aveva rimproverato un cliente perché fumava nel suo locale. E’ successo, oggi, nel tardo pomeriggio a Palermo. La vittima è l titolare del bar “New bus” , di via Paolo Balsamo, vicino la stazione centrale. Filippo Guardì, 48 è stato trovato in un lago di sangue. Adesso è ricoverato al Policlinico, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Secondo le prime ricostruzioni, il barista aveva avuto una discussione con un giovane rumeno entrato nel suo locale con la sigaretta accesa. Poi il ragazzo si è allontanato. Sembrava tutto finito, quando Invece, dieci minuti dopo, sono arrivati due connazionali del ragazzo che si sono scagliati contro il proprietario del bar, ferendolo con una spranga ed un cacciavite.
Anche due camerieri che avrebbero cercato di difendere il titolare sono stati picchiati e si trovano all’ospedale Civico. Le loro condizioni non sarebbero gravi. I romeni sono fuggiti a bordo di un’auto. Gli agenti stanno visionando le immagini del sistema di videosorveglianza installato nel bar per identificarli.