Temporaneamente interdetta la parte dell'Etna e delle Madonie, al chilometro 188,44 in entrambe le direzioni. Si è verificato un impatto a seguito del quale si è registrata una vittima. Sono intervenute anche le forze dell'ordine
Randazzo, incidente mortale sulla strada statale 120 Morta una 34enne. Sul posto il personale di Anas
È temporaneamente chiuso il tratto lungo la strada statale 120 denominata Dell’Etna e delle Madonie, al chilometro 188,400. A seguito di un impatto una donna di 34 anni, residente a Linguaglossa, è morta. La vittima si chiamava Gina D’Amico, faceva l’insegnante ed era sposata con figli. L’incidente è avvenuto nel territorio di Randazzo, in provincia di Catania. Il traffico, chiuso in entrambe le direzioni, è stato deviato.
Sul posto sono presenti il personale di Anas e della Forze dell’Ordine per consentire le operazioni di ripristino e della normale transitabilità appena possibile. L’impatto semi-frontale, avvenuto intorno alle 8, ha coinvolto un mezzo pesante e una macchina Ford Focus. I mezzi, secondo quanto raccolto da MeridioNews, viaggiavano su opposti sensi di marcia.