Inizierà tra poco meno di quattro mesi il procedimento voluto dal procuratore capo di Gela, Fernando Asaro, contor i manifestanti che anni fa entrarono all'interno della base militare di contrada Ulmo. Un'occupazione simbolica che, secondo l'accusa, sarebbe avvenuta «con calci e pugni» e lancio di oggetti contro la polizia