I militari sono stati insospettiti dai movimenti dei tre lungo il muro di cinta. Con loro avevano una busta con mezzo chilo di marijuana. Il più piccolo è stato trasferito nel centro di prima accoglienza per minori, mentre gli altri due sono stati portati nel carcere di Ragusa
Pozzallo, spacciavano vicino la stazione ferroviaria Carabinieri fermano tre giovani, uno è minorenne
Erano pronti a spacciare vicino alla stazione ferroviaria, ma sono stati scoperti dai carabinieri che li hanno tratti in arresto. Si tratta di tre giovanissimi – dei quali uno ancora minorenne – trovati ieri dai militari di Pozzallo e Marina di Modica. Insieme a loro avevano una busta con mezzo chilo di marijuana.
I tre si erano nascosti tra la vegetazione lungo il muro di cinta della stazione, ma sono stati notati. Dopo un breve tentativo di fuga, sono stati perquisiti. Addosso avevano anche denaro, ritenuto frutto dell’attività di spaccio, e alcuni grinder, lo strumento usato per triturare la marijuana.
Dopo essere stati portati in caserma, i due maggiorenni sono stati trasferiti nel carcere di Ragusa, mentre il minorenne nel centro di prima accoglienza per minori di Catania. Per loro l’accusa è di detenzione di droga ai fini di spaccio.