Pozzallo, polizia chiude una casa a luci rosse Attività nonostante fosse già stata sequestrata

È scattato questa mattina il sequestro di un immobile di Pozzallo che era stato trasformato in una casa a luci rosse. La struttura poco tempo fa era già stata sottoposta a sequestro per lo stesso motivo, ma il proprietario continuava ad affittare l’immobile ad alcune prostitute sudamericane, facendo pubblicità alla piccola villetta.

Dopo alcuni accertamenti, la sezione antiprostituzione della squadra mobile di Ragusa è riuscita a dimostrare che C.R., 61enne di Pozzallo, reiterava la sua condotta, alimentando il fenomeno della prostituzione. Ora l’indagato rischia la confisca della casa, cioè la perdita della proprietà immobiliare.

Negli ultimi tempi, nella provincia di Ragusa le segnalazioni dei cittadini si sono rivelate fondamentali per contrastare attività legate alla prostituzione. E proprio a questo proposito «la polizia di Stato invita gli onesti cittadini a segnalare le attività di prostituzione in casa, delitto che permette un illecito arricchimento dei proprietari in danno delle persone oggetto del meretricio, spesso vittime di aguzzini pronti a tutto per guadagnare denaro»


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Settimana, dal 2 all’8 febbraio 2026, densa di eventi planetari, con un oroscopo altrettanto ricco. La concentrazione dei pianeti in Acquario aiuta anche Gemelli e Bilancia. Mentre la bella Venere riscalda il cuore dei Pesci, ma anche di Cancro e di Scorpione. Toro, Vergine e Capricorno rimettono tutto a posto: ricaricando le energie, si sentono […]

Questa a partire da lunedì 26 gennaio sarà una settimana che vede un allineamento planetario in Acquario, che favorirà molto anche l’oroscopo di Bilancia e Gemelli. I segni d’aria sono al top, mentre i fuoco Leone, Sagittario e Ariete beneficiano collateralmente dei pianeti. Il Leone un po’ come una sfida e l’Ariete ospiterà il grande […]