Ieri notte, intorno alle 4, un'auto con a bordo dei giovani non ancora identificati ha fatto breccia nel centro commerciale e ha scorrazzato per la galleria prima di scappare. I Carabinieri, dopo aver visionato il filmato di sorveglianza, hanno avviato unì'indagine.
Porte di Catania, sfondano una vetrata L’ariete per la bravata è una Fiat Panda
Hanno sfondato una vetrata del centro commerciale e scorrazzato per la galleria a velocità. Il tutto con una Fiat Panda. Ha stupito anche i Carabinieri di Catania la performance avvenuta ieri alle 4 del mattino alle Porte di Catania, nella zona sud della città.
Alcuni giovani, a bordo dell’utilitaria, hanno fatto breccia nella vetrata dellingresso principale del centro, percorrendo la galleria per circa un minuto. Dopo sono usciti e sono scappati insieme a un’altra auto che li aspettava fuori.
La vigilanza del centro commerciale ha subito segnalato l’accaduto alla centrale operativa. i militari dell’Arma – del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Librino – hanno visionato i filmati di sorveglianza e al momento sono alla ricerca dei giovani autori del reato.