Playa: sabbia sulla strada, auto sbanda e si ribalta Incidente a catena stamattina lungo viale Kennedy

Ha perso il controllo della sua Fiat Panda, forse per colpa della sabbia volata sull’asfalto di viale Kennedy. L’incidente stradale che si è verificato stamattina alle 6.30 al lungomare della Playa non ha avuto conseguenze gravi, ma ha distrutto due automobili

La prima, la Fiat Panda, ribaltata lungo la strada all’altezza della spiaggia libera numero tre. La seconda macchina coinvolta è quella che la seguiva, una Peugeot 206 che, nel tentativo di evitare l’utilitaria, è andata a schiantarsi contro il muro.

I due conducenti sono rimasti entrambi feriti, ma sono usciti da soli dai due veicoli. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia, due ambulanze del 118 e gli uomini dei vigili del fuoco di Catania. 

I pompieri hanno messo in sicurezza le macchine, mentre i due guidatori sono stati trasportati negli ospedali Garibaldi e Policlinico del capoluogo etneo. Le loro condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Sono stati condannati i due ex caporali Alessandro Panella e Luigi Zabara. Finisce così il processo di primo grado con rito ordinario per l’omicidio volontario aggravato del parà siracusano Emanuele Scieri, avvenuto all’interno della caserma Gamerra di Pisa nell’agosto del 1999. Per loro il procuratore Alessandro Crini aveva chiesto rispettivamente una condanna a 24 anni e 21 anni, […]

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo