La rissa avrebbe avuto inizio dopo che le consorti dei due uomini hanno discusso dalle proprie abitazioni. Per entrambi è stato necessario ricorrere alle cure mediche, mentre uno dei due è finito in manette
Brolo, due donne iniziano a litigare dai balconi Mariti vanno in strada, finisce a colpi di machete
Una lite cominciata tra due signore a Brolo si è conclusa con i rispettivi mariti che si picchiavano a colpi di machete e mazza da muratore. In manette è finito un 42enne che a colpi del pesante coltello ha ripetutamente colpito un 50enne e si è fermato solo quando quest’ultimo ha afferrato una mazza da muratore e ha colpito in testa il rivale. All’arrivo dei carabinieri, il 42enne brandiva ancora in mano il machete. Lo hanno bloccato e arrestato per lesioni personali e minaccia a pubblico ufficiale.
Per entrambi gli uomini è stato necessario il ricorso alle cure mediche presso l’ospedale di Patti. Il 50enne ha riportato alcune ferite al braccio e alla mano. L’arrestato una ferita alla testa. Secondo la ricostruzione degli investigatori, le donne erano affacciate ai balconi quando hanno cominciato a discutere. A sostenere le tesi delle mogli sono però arrivati i mariti che hanno deciso di affrontarsi e parlare dell’accaduto di persona. Dalle parole sono passati alle vie di fatto e se le sono date di santa ragione.