È stato ritrovato Vincenzo Parisi, l’uomo di 85 anni di Paternò scomparso ieri pomeriggio nella zona di contrada Currone (una vasta area ricca di fondi agricoli e compresa tra i territori di Ragalna e Belpasso). Le ultime notizie le aveva fornite alla nipote, alla quale aveva detto di stare male e di aver perso il senso di orientamento. L’uomo, condotto all’ospedale Cannizzaro per gli accertamenti di rito, non sembra in gravi condizioni nonostante soffra di diabete e non abbia assunto i medicinali legati alla malattia.
Le operazioni di ricerca sono partite immediatamente e sono state coordinate dai tecnici del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico. Numerosi gli enti coinvolti: il soccorso alpino ha curato in particolare la gestione delle squadra, riuscendo a rintracciare il segnale al quale si era agganciato per l’ultima volta il cellulare dell’uomo. Individuato nei pressi di monte Arso – nel territorio di Ragalna – da un elicottero della forestale, Parisi è stato tratto in salvo grazie anche all’intervento di Guardia di finanza e carabinieri.
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…