Foto SerieD24

Paternò-Catania SSD al “Falcone-Borsellino”, a porte aperte. Accolto parzialmente il ricorso della squadra di casa

La sfida del Girone I di Serie D tra Paternò e Catania SSD si giocherà allo stadio “Falcone-Borsellino” in presenza dei tifosi e non allo stadio Nobile di Lentini a porte chiuse.

È la notizia arrivata a sorpresa pochi minuti fa a seguito del pronunciamento della Corte Sportiva d’Appello, che ha accolto parzialmente il reclamo presentato dal club paternese dopo l’iniziale decisione del Giudice Sportivo di comminare la squalifica del campo per gli episodi di violenza che avevano fatto da cornice alla sfida contro il Licata.

Nè campo neutro nè sfida vietata ai tifosi quindi per il match tra le due squadre rossazzurre, che quindi lascia immaginare uno stadio tutto esaurito con il settore ospiti che vedrà presenti oltre 1000 sostenitori del Catania SSD.

Il ricorso del Paternò è stato comunque accolto parzialmente, perchè per il club etneo è stata confermata l’ammenda di € 3.500,00.

Intanto proprio la società paternese ha comunicato che Ivan Mazzamuto è il nuovo presidente, mentre Carmelo Frisenna ricoprirà la carica di vice presidente. Franco Di Perna sarà l’amministratore delegato, Alfio Di Mauro ricoprirà il ruolo di dirigente.

Per Mazzamuto si tratta di un ritorno alla guida del Paternò, che aveva riportato in Serie D, al posto del presidente uscente Pippo Zappalà.   

Foto SerieD24


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Nella settimana che dà il via ufficiale alle feste, con la ricorrenza di lunedì 8 dicembre, l’oroscopo della nostra rubrica astrologica è inaugurato da una splendida Luna. Inizia benissimo per i segni di Fuoco Ariete, Leone e Sagittario: molto accesi da fameliche passioni. In casa Terra, assestamento e sicurezza per Toro e Vergine, mentre il […]

Settimana di inizi, aperta da un lunedì 1 dicembre, che nell’oroscopo tocca a Venere inaugurare, portando un ottimismo e una voglia di amare da tempo dimenticata dai dodici dello zodiaco! Fortunatissimi i segni di Fuoco – Ariete, Leone e Sagittario -, che godono dei favori del Sole e della Luna, entrambi di fuoco. Ottimo anche […]

Il cielo di dicembre 2025 inizia romantico, con la bella Venere che arriva in Sagittario, e l’oroscopo del mese promette che ci sarà modo di apprezzare la forza discreta delle passioni. Molto favoriti i segni di Fuoco – Ariete, Leone e Sagittario – ma, dopo giorno 20, anche i segni di terra: Toro, Vergine e […]

Tutti pazzi per gli incentivi per le auto elettriche 2025. Nonostante i fondi esauriti in poche ore, rimangono alcune domande per i fortunati possessori del voucher. Ma anche alcune possibilità per chi non è riuscito ad accaparrarsi l’ecobonus, pur volendo acquistare un’auto elettrica. Proviamo a fare chiarezza con l’aiuto degli esperti di Comer Sud, concessionaria […]