Il 40enne avrebbe prima costretto la donna a salire nella sua macchina con la forza e poi l'ha portata a Balestrate per rinchiuderla in un'abitazione. Lei nei giorni precedenti aveva denunciato alla polizia le minacce, anche di morte, subite dal compagno
Partinico, sequestra la ex a casa di un suo parente L’uomo non aveva accettato la fine della relazione
Un uomo di origine romena è stato arrestato. Il 40enne è accusato di atti persecutori e sequestro di persona nei confronti dell’ex fidanzata. Proprio lo scorso 25 novembre, nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne, i poliziotti sono intervenuti in soccorso di una donna che sarebbe stata costretta dall’ex fidanzato a salire in macchina, una Volkswagen, con la forza.
La vittima il giorno prima aveva presentato denuncia contro l’ex compagno, che non si era rassegnato alla fine del rapporto e la perseguitava con telefonate e messaggi sui social minacciandola di morte. La vittima, quella mattina, era scesa di casa per andare al commissariato a consegnare dei file audio che avrebbero potuto provato le minacce dell’ex. Sono scattate le ricerche e la donna è stata trovata nel comune di Balestrate a casa di un parente dell’ex compagno.