«A giorni ci sarà una nuova proprietà straniera, che mi vedrà come consulente. Io sto cercando da sei anni un compratore. Dopo le vicende avute in Tribunale ricercare acquirenti è stato ancora più difficile». Così il presidente del Palermo Maurizio Zamparini è intervenuto su RMC Sport, nel corso della trasmissione Maracanà.
«Per fortuna nel mondo del calcio e dell’imprenditoria sanno che sono una persona seria. Ho cercato in questi anni di trovare qualcuno che potesse assicurare al Palermo un avvenire di un certo livello», aggiunge. «Non vogliamo dare fregature al Palermo. Penso di aver trovato degli imprenditori di un certo livello, bisogna però che Palermo li aiuti. I sogni di Serie A vanno aiutati, non deve essere una pretesa», prosegue Zamparini. Sul momento positivo per il Palermo, invece, il patron rosanero al momento resta soddisfatto (sperando che duri).
«È una squadra molto solida, come lo era l’anno scorso. Penso che c’è una differenza: Stellone la sta conducendo in maniera perfetta, dal punto di vista psicologico e come gruppo. L’arrivo di Foschi sta incidendo: è uno dei migliori direttori sportivi, è sempre con lo spogliatoio», conclude Zamparini.
Una processione vissuta in preghiera con la sospensione di tutti i segni festosi. Niente banda…
Un uomo, 29enne originario del Bangladesh, è stato accoltellato la scorsa notte a Palermo, nel mercato…
La Polizia, a Catania, ha denunciato un 20enne responsabile del furto di un borsello all’interno…
I carabinieri della sezione Radiomobile della compagnia di Marsala hanno arrestato in flagranza un 35enne…
Un operaio irregolare, originario del Màghreb, è stato abbandonato per strada nell'isola di Panarea, lontano…
«Dopo un anno di silenzio assordante alle richieste di soluzioni, nessuna risposta è stata data,…