Sarebbero quattro le persone rimaste ferite in un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania a una decina di chilometri Caracoli, in direzione del capoluogo etneo. Per cause che sono ancora in fase di accertamento, un’auto si è ribaltata in mezzo alla carreggiata tra gli svincoli di Altavilla e Trabia.
Stando alle prime informazioni, ci sarebbero quattro persone rimaste ferite anche in modo grave nell’incidente autonomo. Due passeggeri sarebbero stati sbalzati fuori dalla macchina. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, le ambulanze con gli operatori del 118 e anche l’elisoccorso. Il tratto autostradale è stato momentaneamente chiuso e si registrano incolonnamenti lunghi anche diversi chilometri. Il traffico è paralizzato. Sul posto è dovuto intervenire anche l’esercito per gestire la folla di curiosi.
Arance, limoni e clementine. Al mercato ortofrutticolo di Siracusa sono stati fatti sei sequestri ad…
Sellerio editore - la casa editrice che ha pubblicato i libri più di successo dello…
Convegni, panchine rosse, scarpe altrettanto scarlatte. Sono i simboli della Giornata internazionale per l'eliminazione della…
Sarebbe rimasto ferito dopo una rissa. Ieri sera nell'isola di Ortigia, a Siracusa, un 23enne…
Avrebbe circuito un ricco imprenditore italo-americano e si sarebbe impossessata dei suoi beni milionari. A…
Non solo un negozio, ma un luogo di ispirazione per la propria casa. Da quasi…