Colto da un improvviso malore,l'uomo lavorava per l'autolinee Segesta, di 54 anni. Inutili i soccorsi che hanno cercato di rianimarlo con l'uso di alcuni defibrillatori, era ormai troppo tardi. Di ritorno da Bari, da pochi minuti era giunto nel capoluogo siciliano nel terminal di piazza Cairoli
Palermo, autista muore d’infarto Era appena sceso dal pullman
Colto da un improvviso malore, un autista della autolinee Segesta, di 54 anni, appena sceso dal pullman si è accasciato ed è morto per infarto. Inutili i soccorsi che hanno cercato di rianimarlo con l’uso di alcuni defibrillatori, ormai troppo tardi. L’uomo, che tornava da Bari, da pochi minuti era giunto nel capoluogo siciliano nel terminal di piazza Cairoli.
Gli agenti di polizia stanno indagando per stabilire se l’autista lungo il viaggio abbia rispettato le soste previste. Il viaggio Palermo Bari, infatti, dura circa 13 ore. «L’autista aveva finito il turno – spiegano dalla Segesta – e stava andando a prendere il pullman per riportarlo a casa a Messina. Il viaggio Palermo Bari viene coperto utilizzando due autisti che hanno così il tempo di riposarsi».