L’assessore comunale Fabrizio Ferrandelli è stato aggredito all’esterno di un bar in via Alloro a Palermo. Il sindaco Roberto Lagalla dice: «A nome mio e dell’intera Giunta comunale, esprimo ferma condanna nei confronti di quel gruppo di vigliacchi che ha scatenato la rissa all’esterno di un bar di via Alloro. Al titolare dell’esercizio e all’assessore Fabrizio […]
Palermo, aggredito assessore Ferrandelli durante rissa davanti a un bar in via Alloro
L’assessore comunale Fabrizio Ferrandelli è stato aggredito all’esterno di un bar in via Alloro a Palermo. Il sindaco Roberto Lagalla dice: «A nome mio e dell’intera Giunta comunale, esprimo ferma condanna nei confronti di quel gruppo di vigliacchi che ha scatenato la rissa all’esterno di un bar di via Alloro. Al titolare dell’esercizio e all’assessore Fabrizio Ferrandelli, entrambi rimasti coinvolti, ho personalmente, una volta raggiunto il posto, rivolto la mia vicinanza e solidarietà e auspico che le indagini riescano a individuare in tempi brevi i responsabili di questo gesto che non può ammettere giustificazioni».
La segretaria generale Cisl Palermo Trapani Federica Badami afferma: «Inaccettabile l’inaudita violenza che ormai si vive quotidianamente in città, e che oggi ha visto vittima anche l’assessore Ferrandelli, esprimiamo la nostra solidarietà a lui come a tutti coloro che sono stati presi di mira negli ultimi giorni. Ci auguriamo davvero che il dialogo con il governo nazionale avviato dal sindaco di Palermo, porti a risultati concreti sul fronte della sicurezza, perché ormai si sta raggiungendo il limite».